Premiazione Regionale 2017

Milano, 20 Ottobre 2017

Si terranno alle ore 10 di Domenica 26 Novembre 2017, presso il Teatro di via Vittorio Veneto a Novate Milanese (MI), le premiazioni degli atleti tesserati per società Lombarde, che nella stagione 2017 hanno conseguito risultati di rilievo in campo Internazionale, Nazionale e Regionale.

Verranno così premiate due atlete che hanno ottenuto un titolo Iridato, ovvero Simona Parente del Team Isolmant, ed una medaglia d’argento Mondiale Olga Cappiello (Team De Rosa Santini).

Riconoscimenti andranno anche al gruppo dei pistard che hanno dominato a livello Nazionale occupando gran parte dei podi di specialità, e che con le loro prestazioni hanno ottenuto cinque medaglie d’oro ai Campionati Europei oltre a un argento e quattro bronzi, portando così l’Italia al terzo posto nel medagliere Continentale, e per esclusivo merito degli atleti Lombardi.

Oltre alle medaglie internazionali, gli atleti Lombardi hanno conquistato 23 maglie tricolori nelle specialità più varie, dalla pista come già detto, alla montagna, allo scatto fisso, novità del 2017, 17 medaglie d’argento e 28 di bronzo.

Numerosi poi come sempre i titoli Regionali assegnati dal settore amatoriale, che si sommano a quelli del settore cicloturistico, dove come sempre sono stati assegnati i titoli per quanto riguarda le Medio Fondo ed i raduni.

La Struttura Amatoriale Lombarda, il Comitato Regionale FCI, la società ospitante del Pedale Novatese, e tutti gli sponsor della giornata, System Cars, Caffè Amary e Zerosbatti, sono lieti di invitare tutto il movimento amatoriale, oltre naturalmente ai premiati ed alle società che hanno organizzato gare nel 2017, ed ai Responsabili Provinciali della Lombardia alla festa del ciclismo amatoriale 2017.

Le premiazioni verranno effettuate con sculture in legno create dai ragazzi di Casa Don Guanella di Lecco: si ricorda che i riconoscimenti verranno consegnati solo ed esclusivamente agli aventi diritto, mentre i premi non ritirati personalmente verranno incamerati.

Elenco Atleti e Società Premiate

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi