Verbale Assise 15 Gennaio 2021

ASSISE CICLISTICA LOMBARDA

VERBALE DELL’INCONTRO DEL 15 Gennaio 2021.

Presenti (via piattaforma ZOOM):

ACSI      VOLPI, FILIPPINI

ASI         Assente

CSAIN   ZOGGIA, BUAROTTI, MAMBRETTI, VECCHIO, NICOLELLO

CSI         SPERLARI

FCI         CRISAFULLI, LONDONI, CAPELLI, COLADANGELO, VIDALI

UISP      FERRARA

Inizio ore 20.30

Ordine del Giorno

  1. Gestione 2 Serie: mantenimento e classificazione
  2. Calendari 2021
  3. Varie (protocolli, sicurezza, certificati medici, iscrizioni,…)

Minute

Dopo  i saluti di circostanza ed aver ringraziato il Consigliere Nazionale FCI Crisafulli, Londoni neo eletto Consigliere Regionale anticipa che Andrea Capelli sarà il nuovo tresponsabile della Struttura Tecnica Amatoriale Regionale FCI, a valle della ratifica del prossimo Consiglio Regionale. Anticipa che la nuova struttura sarà composta anche di referenti del territorio che saranno delegati ai contatti con le EPS dei rispettivi territori seguiti.

  • E’ stata confermata da tutti la volontà di mantenere la 2^ Serie. E’ stato concordato che la classificazione verrà aggiornata allo stato attuale: gli EPS che hanno organizzato gare nel corso della scorsa travagliata stagione invieranno i riultati per permettere di aggiornare la classificazione, che attualmente contempla solo i risultati delle gare FCI. Ad oggi, con gli aggiornamenti solo FCI si è avuta una riduzione dei classificati di 1^ serie a 530 rispetto a circa 700 ad inizio 2020.
  • Con lo stato di crisi prorogato fino al 30 Aprile, ad oggi risulta molto probabile che il Calendario possa ripartire solo a valle (DPCM, Ordinanze del Ministero della Salute e stato pandemico permettendo).

Ad oggi sono solo permesse gare di interesse Nazionale. Londoni ha manifestato l’intenzione di continuare quanto già iniziato nel 2020, quando il ciclismo è stato il primo sport ad aprire, ovvero di combinare gare del settore giovanile ed a quelle amatoriali (vedi la cronometro di Morimondo).

E’ stato ribadito che il concetto sicurezza oramai è di fondamentale impoortanza (si veda disciplinare sulle scorte tecniche) per tutelare la società organizzatrice ed il suo presidente, il direttore di corsa (che non deve mancare). A tal proposito Crisafulli ha citato come esempio un caso che si è concluso con l’archiviazione proprio perchè tutte le misure di sicurezza erano state adottate,

Londoni ha confermato che i vari referenti territoriali si metteranno poi in contatto con i relativi referenti degli EPS al fine di stilare un calendario che sia accettabile da tutti e non crei sovrapposizioni o vicinanze: lo scopo è di mantenere alto per ogni gara il numero dei partecipanti.

Per quanto riguarda i territori di Vercelli e Novara si è concordato un incontro con la presenza del responsabile della Struttura Tecnica Amatoriale Regionale FCI per riuscire a trovare un accordo sul calendario. CSI ed ACSI per l’area Bresciana già da anni collaborano fattivamente per un calendario non sovrapposto

  • Si è discusso ampiamente  sulle premiazioni, in quanto sicuramente i costi saliranno e le alternative discusse sono state l’aumento della quota d’iscrizione, l’accorpamento per fasce d’età miste, l’accorpamento di più categorie. Londoni ha confermato che le categorie (di 5 anni in 5 anni) sono regole dettate dall’UCI e su questo non si può derogare; per ridurre i costi la cosa migliore risulterebbe, in base alla situazione di ciascun ente, accorpare categorie e pertanto ridurre l’impatto dei costi delle premiazioni.

Si è discusso nel caso di accorpamento (partenze) di come procedere con la numerazione; diverse opzioni e filosofie in merito (numeri crescenti, codice colore) ma su una questione su tutte si è concentrato il discorso: la restituzione del numero in ottica COVID. Diverse opzioni sono state poste sul tavolo: rilascio di un numero personale per tutto l’anno ad un costo da definire, l’assegnazione con cauzione e la riconsegna con relativa sanificazione. Su quest’ultimo punto si è soffermata la discussione e sembra sia la soluzione più ovvia.

Preiscrizioni: sono fondamentali per l’ottenimento di dati necessari per il protocollo COVID al fine di avere sotto controllo nel caso di eventuali positività, lo specifico tesserato e poter avvisare tutti i partecipanti: a tal proposito numero di telefono cellulare ed indirizzo mail devono essere forniti da ciascun partecipante.

FCI ha dematerializzato la tessera, che viene rilasciata in formato elettronico (immagine su app Memmbers) ed anche in formato pdf a fronte di inserimento certificato valido su piattaforma DataHealth. Non tutti gli EPS hanno sistema analogo e la partecipazione a gare della FCI o degli EPS conferma la necessità che il singolo partecipante presenti anche il formato cartaceo che potrà servire in caso di malaugurato incidente che coinvolga le forze dell’ordine, oltre a semplificare la procedura di iscrizione.

Le gare realizzate da FCI nel corso della scorsa ridotta stagione hanno dimostrato che i protocolli predisposti con le aree colorate sono fattibili senza problemi, ma è fondamentale che vengano rispettati (ad esempio, nella zona verde possono entrare solo i partecipanti alla gara).

In coda Filippini ha segnalato una proposta da fare ad FCI: Crisafulli ha suggerito di farla pervenire tramite al struttura nazionale alla relativa FCI per discuterla in quella sede

Non avendo altro da discutere in questa prima riunione, alle ore 22. 15 la riunione viene sciolta.

Il Segretario della riunione: LUIGI VIDALI

Il Segretario dell’ ASSISE: LUCA LONDONI

I contributi economici per la ripresa della attività

Milano 3 Luglio 2020

Federciclismo al fianco dei propri organizzatori: per chi organizzerà gare nella stagione 2020, verranno annullate le tasse gara e verrà loro riconosciuto un extrabonus del 20% della stessa tassa, al fine di incentivare e aiutare chi vorrà permettere la ripresa dell’attività dei ragazzi e dei meno giovani. Il tutto seguendo le linee guida validate al momento per le sole gare individuali (almeno fino al 14 luglio). Se poi tutto andrà nella giusta direzione, da quel momento sarà possibile iniziare a richiedere le autorizzazioni anche per le gare su strada. Chi in questi giorni sbandiera gare a brevissimo (pochi giorni dopo il 14) senza avere la certezza che venga dato il via libera, e soprattutto senza che sia stata ancora concessa la possibilità di presentare le dovute autorizzazioni da parte delle autorità preposte, sta facendo mera opera propagandistica, rischiando di creare ulteriori disagi a tutto il mondo del ciclismo. Si ricorda che al momento le uniche gare possibili sono quelle individuali, la speranza è che presto vengano rese possibili anche quelle di gruppo. Viste le tempistiche di rilascio delle varie autorizzazioni, si può ragionevolmente pensare che la realizzazione di gare su strada non possa avvenire prima della metà di agosto.

 

Dal sito www.federciclismo.it

Il Consiglio federale del 30 giugno 2020, il settimo dell’anno, si è concentrato soprattutto sulla ripresa delle gare.

Per quanto riguarda il supporto economico, ricordiamo che in occasione della scorsa riunione erano stati deliberati contributi per il sostegno delle affiliazioni e del tesseramento. “Contributi – ha ricordato il vice presidente Gamba nel suo intervento – che hanno riscosso un generale gradimento soprattutto per la semplicità per accedervi da parte delle società.”

Martedì il Consiglio ha deliberato i restanti 500.000 euro (dei 2 milioni previsti per l’anno 2020) di sostegno all’attività organizzativa proprio sulla base di quel modello operativo. Dopo aver vagliato le proposte dei Comitati Regionali è stato deliberato di intervenire con un contributo per l’attività organizzativa pari all’importo della singola tassa gara + 20% della stessa per far fronte alle ulteriori spese cui andranno certamente incontro le società organizzatrici per affrontare l’emergenza sanitaria e garantire la sicurezza.

Nel dettaglio, di seguito, le modalità di riconoscimento di tale contributo:

– Alle società organizzatrici che confermeranno gare (o ne inseriranno di nuove) in calendario alla ripresa dell’attività, anche in riferimento alla stagione di ciclocross, la Federazione accrediterà sulla piattaforma informatica un contributo pari all’importo della tassa gara e contemporaneamente addebiterà la tassa prevista.

– Il contributo aggiuntivo, pari al 20% della stessa tassa gara sarà riconosciuto solo dopo la conclusione della manifestazione e potrà essere utilizzato per la stagione 2021 senza alcun vincolo.

GARE ALL’ESTERO – Riguardo la possibilità per gli atleti italiani di gareggiare all’estero, la Federazione ha ribadito che stante le attuali disposizioni ciò non è possibile fino al 14 luglio, salvo che per gli atleti e le squadre ProTour e Professional.

LINEE GUIDA GARE – Lo sport, così come tutte le altre attività che hanno un impatto di tipo sociale, subisce forti disagi dall’attuale fase dell’emergenza COVID-19. La necessità di contenere la diffusione del virus comporta alcune restrizioni legate in particolare: al distanziamento sociale, alla pulizia delle mani, all’igiene dei locali ed all’uso dei dispositivi di protezione individuale. Il ciclismo si svolge prevalentemente all’aria aperta, non ha il contatto fisico diretto tra concorrenti, non richiede l’utilizzo di un unico attrezzo tra tutti i concorrenti ma l’attività di gruppo non può rispettare il distanziamento dei due metri previsto dal decreto.

Tuttavia le attuali normative dettate, in particolare dal DPCM dell’11 giugno, consentono l’organizzazione solo di competizioni di livello nazionale ed internazionale senza la presenza di pubblico, che ciascuna Federazione Sportiva deve predisporre in base alle peculiarità del proprio sport, ma tenendo strettamente conto delle linee guida, approvate dal Comitato Tecnico Scientifico del Governo.

E’ importante evidenziare che la Federazione ha scritto un nuovo Protocollo attuativo ed un protocollo operativo per la ripresa delle gare anche di gruppo e lo ha inviato al Comitato Tecnico Scientifico chiedendo di esaminarlo, in occasione di un incontro per un’audizione, anche perché le Regioni cominciano ad autorizzare gli sport di contatto ma rimandano anch’esse ai protocolli nazionali delle rispettive Federazioni Sportive Nazionali.

Alla luce di questa situazione che, pur essendo in evoluzione, presenta finora limitazioni ben precise, sono state predisposte, analogamente a quanto fatto per la ripresa degli allenamenti, delle Linee Guida corredate da documenti semplificati, attraverso le quali ogni società, che intenda organizzare una manifestazione ciclistica, ha tutti gli elementi per garantire la sicurezza dei partecipanti e delineare con precisione l’ambito di responsabilità di chi organizza, sollevandolo dai rischi legati alla diffusione del contagio.

Come abbiamo detto le Linee Guida sono corredate da documenti semplificati, in particolare attraverso la compilazione del “protocollo per manifestazioni individuali” con allegata una piantina dell’area interessata dall’evento, la società organizzatrice può richiedere, alle istituzioni territoriali competenti, l’autorizzazione allo svolgimento dell’evento. E’ evidente che, in prospettiva di una apertura da parte del Governo per lo svolgimento delle manifestazioni sportive, tale autorizzazione può essere concessa solo se vengono ben delineate, da parte degli organizzatori, le misure di contrasto al contagio del virus adottate in ogni singolo evento.

Un altro strumento fornito a garanzia delle società organizzatrici è quello relativo alla formazione gratuita dei referenti del “Comitato Anticontagio” (altro elemento qualificante per avere l’autorizzazione ad organizzare l’evento). In quest’ambito la Federazione ha realizzato un percorso formativo snello, consistente in un video di due ore in cui vengono fornite tutte le indicazioni necessarie per poter svolgere in maniera adeguata tale ruolo.

Elenco Atleti 1° Serie Lombardia aggiornato al 4 Gennaio 2021

Elenco 1° Serie in formato PDF

Elenco 1° Serie in formato Excel

CognomeNomeAnnoNascitaDalAlNew
ELENCO AGGIORNATO AL 04/01/2021
ADAMOLIRODOLFO196020192021
ADORNIMARCO196420192021
AGOSTINIGIANMARCO197120202022
ALBERTIPAOLO ANDREA20192021
ALBERTOCRISTIANO20192021
ALCIATIMATTEO20192021
ALLADIOLORENZO20192021
ALTAREDANIEL198620192021
ALVONIMARCO20192021
AMBROSINIROBERTO195020192021
AMICUCCIFLAVIO20192021
ANNIBALEANDREA198220192021
ANZALONEMAURIZIO20192021
AQUINOVINCENZO20192021
ARBASIMICHELE195820192021
ARDITOMARCELLO197220192021
ARIGONISTEFANO198820192021
ARPAIAANTIMO20192021
ARRIGONISTEFANO20192021
ASSIGIANPIETRO20192021
ATTOLINIFILIPPO195920192021
ATTOLINIMICHELE198920192021
AVOGADRIMARIO20192021
BAGATINEMILIANO197320192021
BAGGIOFLAVIO20192021
BAGNOLIADRIANA196720192021
BARBAALESSANDRO20192021
BARBONIGIULIANO20192021
BARBORINILUIGI197720192021
BAROLIDAVIDE20192021
BARTOLOZZIGIUSEPPE196920192021
BARZETTIALBERTO20192021
BASSIROBERTO20192021
BASSINICRISTIAN20192021
BAUSARDOMICHELE196520192021
BECCARODAVIDE20192021
BEDOLOFABIO20192021
BELLATODAVIDE196620192021
BELLICINIBERNARDO197820192021
BELLINZONASAMANTA197320192021
BELLOTTIIVAN20192021
BELTRAMIALESSANDRO199220192021
BENEDETTIMATTEO197820192021
BENEDETTITIZIANO196320192021
BENEDETTIVITTORIO195820202022
BENINIGIULIANO195420192021
BERETTAALESSANDRO20192021
BERNASCONIANDREA197220192021
BERTAANGELO20192021
BERTAFEDERICO20192021
BERTAZZOLIORAZIO20192021
BERTOCCHIFABIO20192021
BESOZZIANTONIO196420192021
BEVILACQUAGIANPAOLO195220192021
BEVILACQUAMATTIA199020192021
BEVILACQUAGIAMPAOLO20192021
BIANCHESSIEMANUELE20192021
BIANCHIPAOLO196120192021
BIANCHIPAOLO ANTONIO20192021
BIANCHIMATTIA199620192021
BIANCOPAOLO196920192021
BICELLIPIERANGELO197520192021
BIESSOSIMONE20192021
BINACLAUDIO20192021
BITETTIFRANCESCO20192021
BODINIGIORDANO20192021
BOGLIONIFRANCO20192021
BOGOALBERTO20192021
BOLCATOSIMONE197120192021
BONAITILUCA199520202022
BONATOWILHEM196520192021
BONINISTEFANO198120192021
BONOLLOANDREA20192021
BORGARELLIMARCO20192021
BORGATOLUIGI20192021
BORLINIPAOLO20192021
BORRABRUNO199220202022
BOSCHINILUCA20192021
BOSIOGIANLUCA196720192021
BOTTARELLISILVANO196820192021
BOTTELLIMATTIA199220192021
BOVOMATTIA198720192021
BOZZETTILUCIANO20192021
BRACCHIMICHELE198720192021
BRAGGIONICOLA198120192021
BRASOLINFRANCESCO20192021
BRAVINICLAUDIO20192021
BRIENZAPAOLO20192021
BRIVITELLOSALVATORE197020192021
BRIZZOLARICLAUDIO20192021
BROZZONIIVAN20192021
BRUNELLISTEFANO20192021
BRUSAMARIO20192021
BRUSCHIDANIELE20192021
BUSOLANICOLA20192021
BUTTAGLIERIMARCO196520192021
CABRICARLO20192021
CACCIASIMONE197020192021
CALLEGAROSILVANO20192021
CALOVIGRAZIANO196920192021
CALVINICOLA20192021
CAMERINSILVANO197120192021
CANEDOLIMARCO199220192021
CANEDOLIFRANCESCO198720192021
CANOVIMASSIMO20192021
CANTU'DAVIDE196720192021
CAPITELLICARLO196720202022
CAPRAFABIO197520202022
CARACIPLACIDO20192021
CARAPEZZAPAOLO196420202022X
CARDISERGIO20192021
CARINELLIROBERTO197420192021
CARINOFRANCESCO20192021
CARINZIEMANUELE20192021
CARRAINROBERTO195920192021
CARRAROGABRIELE195320192021
CARRIERISERGIO20192021
CASTELLETTIANDREA20192021
CASTELLIPAOLO20192021
CASTELNUOVOPAOLO20192021
CASTIGNOLAWALTER20192021
CATTIVELLIMARCO20192021
CAVALLARIEZIO196520192021
CAVALLERIPAOLO196420192021
CAVAZZONIDIEGO197020192021
CECCONIMARCO20192021
CERESERMASSIMO20192021
CERIOSIMONE199220192021
CERVONEEGIDIO20192021
CHIARINIGIORGIO196220192021
CHIAVENATOSERSE20192021
CHISTEFRANCO20192021
CIRACICRISTIAN198120192021
CISLAGHILUIGI20192021
CIVIDATIMATTIA198520192021
CLAUDIOGIOVANNI20192021
CODENOTTIGIOVANNI196520202022
COLOMBOELIO196520192021
COLOMBOGIAN FRANCO20192021
COLOMBOSIMONE20192021
COMPAGNONIEDOARDO199820192021
CONSIGLISTEFANO196720202022X
CONTESSIDARIO20192021
CONTIMARCO198120192021
CORSIMATTIA20192021
CORSINIALBERTO196620192021
CORTELAZZIPIERO20192021
CORTICRISTIAN20192021
COSTANTINIMAURO196120192021
CREMASCHIFABIO20192021
CREMASCHIMICHELE20192021
CREMASCHIMICHAEL20192021
CRIPPASERGIO20192021
CRISTIANIVIRGINIO195620192021
CRISTIANICARLO ANTONIO20192021
CRISTIANOALBERTO20192021
CRIVELLARIFLAVIO195520192021
CROCIALAN20192021
CROSA LENZMATTEO20192021
CRUCILLA'GIOVANNI20192021
CRUGNOLAPAOLO MARIA195520192021
CUCCINIELLOMANUEL20192021
DALLA MUTTAEROS197320192021
DALLA PIETA'LUCA197820202022
D'ANDREAJURI20192021
D'ANDREALORENZO20192021
DANIELEMARCO198720192021
DARDIROBERTO20192021
DAVIGABRIELE197720192021
DE ANGELIENRICO196020192021
DECARIAGINO197420192021
DELLA BELLAFLAVIO197020192021
DEMENTYEVYEHOR198720192021
DENTIPAOLO198820192021
DENTIANGELO196720192021
DESOVANNISTEFANO20192021
DESTROALBERTO196620202022
DI NISIOCOSTANTINO20192021
DI RITAMARIO20192021
DOLCEGIOVANNI20192021
DOTTIJASMINE199320202022
DRAGOFABRIZIO196420192021
ERDASFRANCESCO195820192021
FADINIFABIO198920192021
FARE'CLAUDIO20192021
FARONIROBERTO20192021
FASSONEPIERMARIO195020192021
FAVALLICHRISTIAN200420192021
FEDRIGOGIOVANNI20192021
FENAROLIDIEGO197320192021
FENZIEMANUELE20192021
FERRAO MOREYALESSIO199520192021
FERRARITIZIANO20192021
FERRAROMOREY ALESSIO20192021
FERRARO MOREYALESSIO199520192021
FETTOLINICRISTIAN20192021
FICCALEONARDO20192021
FILIPPAZZILUIGI20192021
FINOTTIMASSIM0197220192021
FINOTTIANDREA196920192021
FINOTTIMASSIMO20192021
FLOREALEPASQUALE20192021
FOLLIANDREA20192021
FONTANANICOLA196620192021
FONTANIMAURO20192021
FORESTIROSANGELA196220192021
FORONIGIULIANO196720202022
FORTIGRAZIANO20192021
FOSSATIALBERTO20192021
FRACASSISTEFANO197920202022
FRACASSIFABRIZIO20192021
FRACASSIGIUSEPPE195220192021
FRANZONIVIRGILIO194820192021
FRIGERICLAUDIO195320192021
FRUSCACRISTIAN198520192021
GALEAZZILEONARDO20192021
GALEAZZOMANUELE197420192021
GALFRE' ANDREASISIMONE198720192021
GALIMBERTITOMMASO197620192021
GALLIGIANLUCA197120192021
GALLIATTILIO20192021
GALMOZZIFERRANTE196220192021
GANDINIAURELIO ANDREA195420192021
GANDINICLAUDIO198420192021
GARABOLDIIRIANO20192021
GARAVAGLIAFLAVIO195720192021
GARZONIETTORE195920192021
GASPARETTOMARIO195120192021
GASPARETTOMARCO20192021
GATTIENRICO196520202022
GENNARIROBERTO20192021
GHERARDISTEFANO20192021
GHILARDINIFABIO20192021
GIALDINIRUGGERO195020192021
GIAMMARIONIMAURO20192021
GIANILUCA20192021
GIANNINIROBERTO195820192021
GILARDINIFABIO20192021
GILBERTICLAUDIO196420192021
GIONFRIDDOFRANCESCO20192021
GIOVANNIELLOMASSIMO197120192021
GIRELLIALESSIO197220192021
GIRELLIALESSANDRO20192021
GIUDICIALBERTO20192021
GIULIANIGIORDANO20192021
GIUPPONIANDREA20192021
GIUSSANINIKI20192021
GRADELLINISILVIO20192021
GRAZIANOANTONIO196520192021
GRECOSALVATORE20192021
GREPPIRICCARDO20192021
GRUGNOLAPAOLO MARIA195520202022X
GUARNIERICLAUDIO20192021
GUARNIERIALBERTO20192021
GUGLIELMINOGIAN MARCO20192021
HANNASAMIR ADEL20192021
HANNA SAMIRADEL SAMIR199820192021
INVERNIZZIGIORGIO20192021
ISOLIFRANCESCO20192021
LA SCALAGIULIO195820192021
LAVAGNINILUCIO20192021
LAZZARONIOSCAR20192021
LAZZATIGIANLUCA196820192021
LEALIPARIDE20192021
LICARIGIUSEPPE20192021
LINIETTORE20192021
LOCATELLIALESSANDRO197020192021
LOCATELLIANDREA196920192021
LODANICOLA197120192021
LOVERGONEFRANCO20192021
MACCHIGIORGIO195120192021
MACCHIANDREA20192021
MAFFEZZOLIDAVIDE20192021
MAFFIOLETTIFABIO20192021
MAGAGNINLUCA197120192021
MAGGIGLAUCO20192021
MAGLITIZIANO20192021
MAGLIALESSANDRO197020192021
MAGNANILUCA200020192021
MAGNANIENNIO20192021
MAGONDAVIDE20192021
MAGRIGIULIO20192021
MAIMAURIZIO20192021
MAJVLADIMIR20192021
MALACARNEANDREA20192021
MALVESTIOMIRKO197820202022
MALVESTIOTIZIANO195620192021
MANCINITIZIANO20192021
MANCUSOGIUSEPPE20192021
MANENTIMARCO198520202022
MANENTICLAUDIO20192021
MANENTIETTORE195720202022
MANGIAROTTIERNESTO195120192021
MANSTRETTAERCOLE195320192021
MANZATAALBINO20192021
MANZINIMIRKO20192021
MANZONIANDREA20192021
MANZOTTIMAURO195220192021
MAORACCHIATONATALINO20192021
MARCANDALLIALESSANDRO20192021
MARCHESIGIAMPAOLO20192021
MARCHESINILUCA20192021
MARCHETTIITALO195720192021
MARCHINAGIANBATTISTA196520192021
MARINIBRUNO20192021
MARMIROLICLAUDIO20192021
MARTELLOSIOEROS198420192021
MARTIGNONIDENIS197320192021
MASCHERONIMICHELE197820192021
MASERATIALESSANDRO20192021
MASSAROBERTO198120192021
MASSARENTIGIORGIO20192021
MAZZUCCODANIELE197320192021
MEGGIOLAROMAURO20192021
MELLO RELLAGUIDO20192021
MENINIANDREA199620192021
MEOANDREW20192021
MERLADINIMARCO20192021
MERLIALBERTO20192021
MERLISAMUELE199520192021
MERLOMIRKO196620192021
MESSINASALVATORE20192021
MIGNOSIGILBERTO197920192021
MILANICARLO20192021
MILESISTEFANO197020192021
MINUZPAOLO196420192021
MIOTTOANDREA198320192021
MIOZZOALFREDO196620192021
MOIANAMATTEO197720192021
MOLINAROLILUCA20192021
MONACOPAOLO197120192021
MORACCHIATONATALINO20192021
MORATOGIANLUCA20192021
MORAZZISERGIO196920202022
MORENIGIANLUCA197120192021
MORETTISTEFANO199120192021
MORGANTIANGELO197520192021
MOROCESARE195420192021
MORUZZIFRANCESCO20192021
MORZENTIDIEGO20192021
MOSSINIDANIELE199420202022X
MOSTACCIOLIANTONIO20192021
MOSTARDAANDREA199020192021
MOTALLIFABIO199120192021
MOTTAALESSANDRO20192021
MOTTAEMANUELE20192021
MOTTALUCA20192021
MURAFABIO198320192021
NARDELLODANIELE20192021
NATALIANDREA20192021
NERVIMATTEO197720192021
NIGLIAMICHELE196020192021
NOSEDANICOLA20192021
OLMILUCIANO196020202022
OLMI TONELLIEMANUELE198220192021
OMARINISIMONE199120192021
ORSIANDREA20192021
ORSINIENRICO20192021
ORTOLANI DELLA NAVELUCA20192021
PACCHIARDOWALTER198520202022
PALMISANOGIUSEPPE20192021
PANCARIELENA196520192021
PANCHERIGIOVANNI195120192021
PANEPINTOROBERTO STEFANO20192021
PANIZZARICCARDO198720192021
PANZERAANGELO20192021
PAOLETTIROBERTO20192021
PAOLOIOVINO198120192021
PARISEALBERTO20192021
PARNISARIGIULIANO20192021
PARRINELLOCRISTIANO20192021
PASOTTIFLAVIA196420192021
PASQUALIFABIO20192021
PASSERASEBASTIANO196020192021
PASSIDANIELE198320202022
PEDERZOLIFABRIZIO20192021
PEDRALIMAURIZIO20192021
PEDRINISTEFANO20192021
PELLEGRINELLIDANIEL20192021
PELLIZZERDANIELE20192021
PERALUCA198620192021
PEROLIOFRANCESCO20192021
PEROTTILORENZO20192021
PERTEGATODAVIDE197220192021
PERTICANATHAN ERNESTO20192021
PERTUSIOFERDINANDO20192021
PERUTAGIANLUCA20192021
PEZZETTIENRICO196420192021
PEZZINIMARCO20192021
PIACENTINIPAOLO196620192021
PIAZZAPAOLO197320192021
PIAZZAFRANCESCO20192021
PIAZZALUCA20192021
PICCINIMASSIMO196120192021
PICCINOTTIADELINO20192021
PICCOMASSIMO196320192021
PIERINCLAUDIO197520192021
PIFFEROALEX197720192021
PINTONMIRKO20192021
PISANIGIANANGELO20192021
PISANIANTONIO20192021
PISANIFRANCESCO20192021
PISANUANDREA20192021
PISARONIGIOVANNI196420192021
PIVOTTOCLAUDIO20192021
PIZZAGALLIALESSIO197920202022
PLACIDIALBERTO197920192021
PODAVINISERGIO195920192021
POLETTIROBERTO20192021
POLICANTEFABRIZIO196020192021
POLINELLIFABIO196420202022
PORRINICORRADO20192021
PREOSTIFEDERICO199220192021
PREVIDE MASSARAMARCO195820192021
PRIMIERIDAVIDE20192021
PUDOVSERGEI20192021
PUGGIAPAOLO20192021
RAGAZZINIGUIDO20192021
RAMPOLLOGABRIELE196820192021
RAPACCIOLIGIORGIO197420192021
RATTODANIELE20192021
RAVASIOGIUSEPPE196720202022X
REDAELLIMASSIMO20192021
REGOSINISILVANO195920192021
REZZANIMICHELE20192021
RICCARDODANIELE198220192021
RICETTAEMILIO20192021
RIGAMONTIGIUSEPPE195620192021
RIGONIANDREA20192021
RIPAMONTIDAVIDE198720192021
RIPAMONTILUCA197320192021
RIPAMONTIMICHELE20192021
RIVAMAURIZIO20192021
RIZZOTTOCLAUDIO20192021
ROCCHIALDO20192021
ROMANIRICCARDO20192021
ROMANOEDOARDO20192021
ROMANOGIOVANNA196720192021
ROMANO'AMBROGIO20192021
RONCHETTIFAUSTO20192021
RONDADIEGO197620192021
ROSAZZAAMOS196920192021
ROSSETTIMIRCO20192021
ROSSIALBERTO198320192021
ROTAMARCO20192021
RUBAGOTTICRISTIAN199020192021
RUGGIROLIANDREA197320192021
RUMORIFULVIO195220192021
RUOCCOANTONELLO20192021
SACCHETTIDAVIDE20192021
SACCHIORESTE195320192021
SALGAROLOALBERTO20192021
SALGHETTIGIACOMO195520192021
SANETTIBRUNO20192021
SANGUINANTONIO20192021
SANTACATTERINACLAUDIO197720192021
SANTAMBROGIOLEDO195920192021
SANTOROMITA VILLAMAURO196420192021
SANVITALEMAURO195120192021
SARINIALEX197920192021
SARNATAROSALVATORE20192021
SCANZIANIANTONIO20192021
SCARINZIEMANUELE197220192021
SCARSELLIGINO196220192021
SCERBOMANUEL198820192021
SCORTICHINIMARCO20192021
SCOTTISEBASTIANO20192021
SCUDERIGIUSEPPE20192021
SELETTOALAN197720192021
SERRARICCARDO20192021
SERVILIDANIELE198120192021
SICUROLUCA20192021
SIMONISTEFANO20192021
SIMONIFRANCESCO20192021
SIRIWARDANAKASHYAPA20192021
SOMMARUGAFLAVIO20192021
SONCINIVALERIO20192021
SONCINIALERIO20192021
SORACESIMONE198120192021
SOROEZIO20192021
SPATTIGIOVANNI197520192021
SPERONIMATTEO20192021
SPERONIALESSANDRO20192021
SPOSITOANGELO20192021
SQUILBERTICLAUDIO20192021
STAGNOLILEONARDO195820192021
STANSIMONA197520202022
STEGAGNOUGO195420192021
STOPPAMARCO196820192021
STOPPALUCIANO195420192021
STUCCHIGIULIANO196420192021
TABAGLIOGIACOMO20192021
TALIGNANIMIRKO197420202022
TANADINILUCA20192021
TARLAORICCARDO20192021
TAVANOMASSIMO197920192021
TERZIDOMENICO195220192021
TERZIGIOVANNI194920192021
TIRAEMANUELE20192021
TIRSIDELFINO195320192021
TOGNOLIENZO200320192021
TOIAFRANCO20192021
TONOLIMARA198920192021
TORNESEGIUSEPPE20192021
TOSATOALESSIO20192021
TOTAALBERTO20192021
TOTAMARCELLO20192021
TREVISANMARCO20192021
TRIGGIANIANTONIO198420192021
TURCHETTIGIOVANNI198020192021
UBERTIFRANCESCO20192021
UBERTISALESSANDRO198820192021
UBIALICLAUDIO20192021
UGATTIMARIO20192021
VAIRACLAUDIO196820192021
VALAREZOCARLOS197620192021
VALLANTEMARCO20192021
VALSECCHIMATTEO20192021
VALSERIATIGIUSEPPE20192021
VALSESIAMASSIMO20192021
VANZINLUCA20192021
VASCOSTEFANO198120192021
VELLIVITTORIO194920192021
VENTURIDIEGO20192021
VERDOIALUCA20192021
VESCHETTIFERRUCCIO196020192021
VEZZOLADARIO20192021
VEZZOLIGIANLUCA20192021
VILELLAFEDERICO20192021
VILLAIVANO20192021
VIOLASERGIO20192021
VISENTINADAMO20192021
VISENTINALFIO196020192021
VISMARAGIACOMO20192021
VITRANIFRANCESCO198120192021
VOLPILORENZO20192021
VOLPIANDREA20192021
VOLPISECONDO20192021
ZANIFAUSTO20192021
ZAPPELLONISTEFANO20192021
ZAVATTIEROALESSANDRO197620192021
ZECCHETTINVALERIA198320192021
ZENIIVAN20192021
ZOCCHIALBERTO20192021
ZORZASTEFANO197320192021