Monza, 6 Dicembre 2025

La proficua collaborazione avviata nel 2025 fra la Struttura di Amatorilombardia e il Centro Sportivo Italiano, con un significativo incremento di manifestazioni organizzate e di atleti tesserati, ha portato la Struttura Tecnica Nazionale del CSI ad assegnare l’organizzazione dei Campionati Nazionali CSI 2026, per quanto riguarda le specialità della prova su Strada e di quella in Montagna al gruppo capitanato da Gianantonio Crisafulli, Andrea Capelli e Luca Londoni.

Nei prossimi giorni verranno rese note le località di svolgimento e le relative date, per poi passare a definire i dettagli delle prove titolate.

La fiducia risposta nel gruppo di lavoro Lombardo non può che far piacere a tutto il gruppo operativo, che dopo una sola stagione in CSI ha ricevuto tale attestato di stima.

Il ringraziamento va al Centro Sportivo Italiano e soprattutto alle società organizzatrici che hanno seguito gli ex dirigenti Federali nella nuova avventura, portando know-how, esperienza, professionalità e serietà nel contesto del CSI, oltre all’imprescindibile contributo di Ambrogio Romanò e della sua System Cars sempre in prima fila quando si parla di ciclismo, malgrado qualche “sciagurato contrattempo” subito.

Alcune prove titolate sono ancora in fase di definizione e pronte ad essere assegnate a chi ne farà richiesta.

Grazie alle società e al CSI!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.