Ponte Giurino(BG)-Berbenno (BG) 29 Luglio 2017

Ponte Giurino (BG) 29 Luglio 2017

Si è svolta sulle rampe che portano a Berbenno, in Val Imagna, in un caldo pomeriggio di fine Luglio, la quarta prova del Campionato Lombardo Assoluto della Montagna, a cura del sempre attivo Team Breviario di Bonate Sopra.

Primo assoluto al traguardo posto nella ridente località della Val Imagna, è stato Fabio Cremaschi (Team Morotti) vincitore fra gli EliteMasterSport, che ha preceduto Davide Dentella (Becycle Team) primo fra i Master2 e Andrea Colombo (Ciclistica Seregno) che si aggiudica il successo fra i Master3.

Nelle restanti categorie la vittoria di giornata è andata a Mattia Bertelli (Extremodimmidisi) fra i Master1, a Oscar Lazzaroni (2R Bike Store) fra i Master4, a Paolo Previtali (Team Breviario) fra i Master5, a Michele Niglia (Sprint Bike Lumezzane) fra i Master6, a Lorenzo Ghirardelli (Team Bardy) fra i Master7 e a Giovanni Terzi (Aurora 98) fra i Master8.

Quinta e ultima prova del Lombardo Assoluto della Montagna, sarà la gara in programma il giorno 26 Agosto a San Giovanni Bianco (BG), dove verranno assegnate le maglie sia per quanto riguarda i tesserati FCI che per quelle messe in palio dall’Assise Lombarda.

Scarica qui gli ordini d’arrivo di Ponte Giurino

 

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.