• Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere informato sulle iniziative della Struttura Amatoriale della Federciclismo Lombardia

Appuntamento a Vignate con la terza tappa del Giro di Lombardia – System Cars!

16 settembre 2020, Milano – Il Giro di Lombardia – System Cars 2020 entra nel vivo e, dopo il successo delle prime due tappe, aspetta i suoi partecipanti a Vignate (Mi) per il secondo Trofeo Effebi, organizzato da Team Thoro Bicycles ASD, diretta da Thomas Pezzoli, già campione italiano elite su strada nel 2000 e quindi imprenditore di successo nel mondo del ciclismo, con i telai Thoro Factory Bicycles costruiti con tutta l’attenzione che contraddistingue un vero appassionato delle due ruote.

La gara sarà valida anche come seconda prova del Campionato Provinciale di Milano FCI, e vedrà gli atleti sfidarsi sul tracciato di gara di 15 km, da ripetere quattro volte. Il percorso filante è disegnato su strade ampie e ben asfaltate, contribuendo così alla miglior sicurezza per i partecipanti, insieme a tutti gli altri presidi di tutela che da sempre sono il marchio distintivo dell’attività svolta sotto l’egida federale in Lombardia.

Domenica 20 settembre il ritrovo è fissato in via Rivoltana 53 a Vignate, proprio presso la sede Thoro Factory Bicycles, a partire dalle 7.30.
La prima partenza, dedicata alle categorie maschili M5-M6-M7-M8 e a tutte le categorie femminili, avverrà alle 8.30, mentre le categorie ELMT-M1-M2-M3-M4 partiranno alle ore 10.30.

La giornata si concluderà con le ricche premiazioni che gratificheranno i protagonisti dell’evento.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 17.00 di sabato 19 settembre, tramite il sito www.amatorilombardia.it, ove è possibile scaricare anche l’autodichiarazione necessaria per accedere alla segreteria, secondo le norme anti-Covid19.

Per velocizzare le procedure di accredito e di punzonatura, si raccomanda a tutti i partecipanti di stampare e compilare preventivamente tale documento, così da evitare code e quindi possibili assembramenti.

Si ricorda altresì che per l’accesso alla segreteria sarà necessario igienizzare correttamente le mani, sottoporsi alla rilevazione della temperatura corporea, che dovrà essere inferiore a 37,5° C, e indossare la mascherina. Per l’accesso al campo di gara da parte degli atleti si richiama all’obbligatorietà degli occhiali.

Tutte le informazioni sono disponibili sulla locandina dell’evento.

Foto: la sede Thoro Factory Racing di via Rivoltana 53 a Vignate

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.