Il 2° Trofeo Effebi verso il tutto esaurito!

18 settembre 2020, Milano – E’ un alto gradimento quello riscontrato per la seconda edizione del Trofeo Effebi che si svolgerà domenica 20 settembre a Vignate (Mi), organizzato da Team Thoro Bicycles ASD e sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana: le iscrizioni all’evento infatti sono state veramente tante e il numero di partecipanti è ormai prossimo al limite massimo di 140 partenti per ciascuna delle due partenze, imposto per ragioni di sicurezza.

Gli ultimi posti disponibili potrebbero esaurirsi così già nella giornata di oggi, venerdì 18 settembre, con le iscrizioni che potrebbero così chiudersi anticipatamente rispetto al termine originariamente previsto, ovvero le ore 17.00 di sabato 19 settembre. Ovviamente il raggiungimento del numero massimo di iscritti non consentirà nemmeno le iscrizioni in loco. Verrà comunque data comunicazione per l’eventuale chiusura anticipata.

«Abbiamo suggerito all’organizzazione di contenere il numero di atleti per ogni partenza – spiega Gianluca Londoni, coordinatore per l’attività amatoriale FCI in Lombardia – perché riteniamo sia preferibile avere qualche partecipante in meno, ma garantire a tutti la massima sicurezza, per quanto il tracciato di gara si sviluppi su strade ampie e ben asfaltate. Thomas Pezzoli (fondatore di Thoro Bicycles, ndr) si è subito trovato d’accordo con questa visione, puntando ad uno standard qualitativo della gara elevato. Riteniamo ci siano tutti i requisiti per far gareggiare tanti appassionati senza esporli ad inutili rischi, come dovrebbe sempre essere.»

Il secondo Trofeo Essebi sarà valido come terza tappa del Giro di Lombardia – System Cars e come seconda prova del Campionato Provinciale Milanese FCI.

Tutte le informazioni sono disponibili sulla locandina dell’evento.

Per iscriverti clicca qui.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.