Gorgonzola 29 Maggio 2016

Gorgonzola, 29 Maggio 2016

Tappa conclusiva del 4° Giro della Provincia di Milano by System Cars avversata da maltempo, che non ha però impedito a tutto lo staff della società Gorgonzola Ciclismo di portare a compimento il 3° Memorial Bruno Giussani, anche se non con la partecipazione auspicata.

Per primi come di consueto si gettano nella mischia gli atleti meno giovani: proprio poco prima della partenza inizia a scendere copiosamente la tanto annunciata pioggia, con non impedisce però all’ottantina di atleti presenti di sfidarsi sulle strade di Gorgonzola.

La vittoria assoluta va ancora una volta a Luca Magagnin (System Cars-Asnaghi) un Master4 che sul traguardo precede Lorenzo Falzone (Pro Bike) e Mario Avogadri (Rotavo) che si aggiudica la classifica dei Master5.

Nelle altre categorie la vittoria va a Patrizio Villa (Bindella) fra i Master6 e a Ivano Villa (Bici Sport Basiano) fra  Master7/8/JMT/Donne.

Terminata la prima gara, prendono il via i più giovani, e qui si assiste allo show del Master2 Cristiano Parrinello (Team JollyWear) , che giunge solitario al traguardo precedendo Cristian Scaccabarozzi (Zapp Bike Team) primo fra i Master3 e Aldo Barone (Team Mc Bike) primo fra gli EliteMastersport+Master1.

Onore ai partecipanti che hanno avuto la “professionalità” di presentarsi al via, a dispetto dei troppi che sono sempre  primi a proporre critiche, salvo poi disertare ottime manifestazioni come quelle organizzate da Davide Marchisio e da suo gruppo.

La gara di Gorgonzola era valida come terza prova della 6° Challenge System Cars : leader di classifica dopo il 3° Trofeo Bruno Giussani risultano essere Aldo Barone ( Team Mc Bike) per gli EliteMasterSport+Master1, Fabiano Ronzoni ( System Cars -Asnaghi) per i Master2,   Alberto Barzetti ( Trabattoni) per i Master3,  Luca Magagnin( System Cars -Asnaghi) per i Master4,  Ambrogio Romanò ( System Cars -Asnaghi) per i Master5,  Girolamo Remondina ( Team Breviario) per i Master6 e Ambrogio Redaelli ( Cicli Spreafico) per i Master7-8-JMT-Donne.

Come detto la gara di Gorgonzola chiudeva il 4° Gir della Provincia di Milano by System Cars che ha visto vincitori Marco Fraviga ( Cicloamatori Sedriano) per gli EliteMasterSport+Master1, Fabiano Ronzoni ( System Cars -Asnaghi) per i Master2,   Alberto Barzetti ( Trabattoni) per i Master3,  Luca Magagnin( System Cars -Asnaghi) per i Master4,  Ambrogio Romanò ( System Cars -Asnaghi) per i Master5,  Roberto Carrain ( V.C. Cadorago) per i Master6 e Ambrogio Redaelli ( Cicli Spreafico) per i Master7-8-JMT-Donne.

La classifica finale del Giro della Provincia di Milano era valevole, solo per le società affilate alla Federciclismo Milanese come Campionato Provinciale.

Si sono laureati Campioni Provinciali Alessandro Franzini ( System Cars -Asnaghi) per gli EliteMasterSport+Master1, Davide Marchisio ( Gorgonzola Ciclismo) per i Master2,   Antonio Rubis ( System Cars -Asnaghi) per i Master3,  Sergio Mora( Gorgonzola Ciclismo) per i Master4,  Ambrogio Romanò ( System Cars -Asnaghi) per i Master5 e  Maurizio Gorla (Nervianese 1919) per i Master6.

Ordini d’Arrivo Gorgonzola 29 Maggio 2016

6° Challenge System Cars-Claudio Chiappucci-Giro di Lombardia- Memorial Londoni

4° Giro della Provincia di Milano

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.