Prevenzione cardiologica e tutela della salute per i ciclisti

16 dicembre 2020 – Ciclismo è sinonimo di benessere: perché lo sia veramente è necessario, prima di praticarlo a qualsiasi livello, verificare il proprio stato di salute. Inoltre, per una completa serenità nella propria esperienza sportiva, è utile sottoporsi ad accertamenti periodici, per verificare il perdurare dei requisiti per vivere al meglio la propria passione per le due ruote.

La sinergia tra diverse realtà del ciclismo lombardo, promossa dal Team De Rosa Santini, con il riscontro dei team BePink, Genova 1913, Biemme Garda Sport, MP Filtri e System Cars, e con il supporto del Comitato Regionale FCI Lombardia, permette di proporre ai tesserati un meeting su piattaforma Zoom, giovedì 17 dicembre, alle ore 19.15, per un focus sulla prevenzione in ambito cardiologico e sulla tutela della salute per i ciclisti.

Relatori della conferenza saranno il Dott. Bernardo Cortese, primario della Cardiologia della Clinica San Carlo di Paderno Dugnano (Mi), e il Dott. Michele De Grandi, medico sportivo dello staff del Team UAE Emirates e del Team BePink.

Per partecipare è sufficiente inviare una mail all’indirizzo informazioni@teamderosasantini.it con la propria richiesta, entro il 16 dicembre. Verrà quindi inviato, entro la giornata di giovedì, il link per accedere alla riunione. La partecipazione è gratuita, ma limitata a un massimo di 100 persone.

Scarica il leaflet dell’evento.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.