Promozionale Seveso (MB) 2 Settembre 2016

Seveso (MB), 2 Settembre 2016

System Cars grande protagonista anche tra i giovanissimi: oltre a sostenere il settore amatoriale in Lombardia, il team di patron Ambrogio Romanò da anni allestisce una formazione di giovanissimi affidata alle cure di Leo Marturano che negli anni ha ottenuto interessanti risultati sia in termini di reclutamento, la cosa principale, sia in termini di vittorie.

Per il team Medese era così naturale lo sbocco organizzativo, e così per la seconda volta Ambrogio Romanò e Leo Marturano hanno organizzato una gimcana promozionale riservata ai bimbi dai 5 ai 12 anni sia tesserati che non tesserati nel contesto della “Festa della Valtellina” di Seveso.

Ottima la risposta delle società della zona e ancor più consistente la partecipazione di bimbi non tesserati, con la speranza che fra di loro possa nascere qualche nuovo atleta da avviare a quel meraviglioso sport che è il ciclismo.

In allegato è possibile trovare le classifiche di giornata, che nell’intento degli organizzatori sono state solo una formalità, in effetti hanno vinto tutti i bimbi che hanno partecipato al di la dei riscontri cronometrici.

Classifiche Finali

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.