Seregno (MB) 11 Settembre 2016

Seregno (MB) 11 Settembre 2016

Torna il Campionato Provinciale di Monza-Brianza per merito di Piero Bonfanti, Brunoi Agnoletto e di tutto il GS Trabattoni Calzature, che in quel di Seregno (MB) organizza il “1° Memorial Emiliano Favaro”, valevole anche come quinta e penultima provva del Giro Di Lombardia by System Cars.
In una calda domenica di metà Settembre, come di consueto, sono gli atleti più maturi a prendere il via.
Una sessantina di atleti si sfida sul veloce percorso che tocca Carate Brianza ed Albiate oltre naturalmente Seregno.
Si assiste ad evento raro che ha pochi precedenti in gare agonistiche, ovvero un vero e proprio dominio della formazione Medese della System Cars di patron Ambrogio Romanò, che piazza sette atleti ai primi sette posti, con sei portacolori nero-arancio in  fuga fin dai primissimi chilometri.
La gara vede vincitore assoluto Domenico Falasca un Master5 , che al traguardo precede Sergio Morazzi (Master4) e gli atlri compagni di colori Luca Magagnin, Gianluca Londoni, Gianluca Piazzai e Ambrogio Romanò.
Nelle altre categorie in gara si registra il successo di Roberto Carrain (Cadorago) nei Master6 e  di Costante Ostinelli (V.C. Eupilio) nei Master 7/8/Donne.
Terminata la gara dei meno giovani, prende il via quella riservata agli atleti compresi fra i 19 ed i 44 anni.
Grande battaglia durante tutto il percorso e successo assoluto che arride a Michele Mascheroni che completa la giornata trionfale delal System Cars un Master2, che all’arrivo precede Francesco Colombo (Busto Garolfo) primo fra gli EliteMasterSport/Master1.
Per quanto riguarda la categoria dei Master3 la vittoria di giornata va ad Alberto Barzetti (Trabattoni Calzature) portacolori della società organizzatrice.
Una menzione particolare va a questo ragazzo, colpito in settimana dalla perdita del padre, che ha avuto la forza morale di presentarsi ai nastri di partenza in un momento particolarmente difficile dal punto di vista personale.
Ad Alberto va un sincero abbraccio da parte di tutti gli atleti in che hanno gareggiato a Seregno oltre a tutto il Comitato Regionale e a quello Provinciale della Federciclismo.
Si laureano Campioni Provinciali di Monza-Brianza, premiati dal componente del Comitato FCI di Monza-Brianza della Federciclismo Marino Valtorta, al quale va un grande ringraziamento per il lavoro svolto, Tiziano Maggioni (VC Sovico) negli EliteMasterSport, Mauro Benetello (Trabattoni) nei Master2, Alberto Barzetti (Trabattoni) nei Master3, Cesare Gozzi (Sironi Seveso) nei Master5 e Adelio Brivio (Ciclistica Seregno) nei Master6.
Risultano essere leader di classifica per quanto riguarda la “6° Challenge System Cars-Claudio Chiapoucci-4 Giro di Lombardia-Memorial Mamma e Papà Londoni” Aldo Barone ( Team Mc Bike) per gli EliteMasterSport+Master1, Fabiano Ronzoni ( System Cars -Asnaghi) per i Master2,   Alberto Barzetti ( Trabattoni Calzature) per i Master3,  Luca Magagnin( System Cars -Asnaghi) per i Master4,  Ambrogio Romanò ( System Cars -Asnaghi) per i Master5,  Girolamo Remondina ( Team Breviario) per i Master6 e Ivano Soletti ( Team Viscardi) per i Master7-8-JMT-Donne.
Prossima ed ultima tappa della “6° Challenge System Cars-Claudio Chiapoucci-4 Giro di Lombardia-Memorial Mamma e Papà Londoni” si svolgerà Sabato 24 Settembre a San Giovanni Bianco (BG) dove si svolgerà il “2° Trofeo Mamma e Papà Londoni” dove verranno effettuate le premiazioni finali.

Classifiche Seregno 11 Settembre 2016

Classifica Generale 6° Challenge System Cars-Claudio Chiappucci-4° Giro di Lombardia-4° Memorial Mamma e Papà Londoni

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.